DIANO MARINA Hotel Paradiso ***

Dall’ 08 al 18 Maggio

Angelo Gaffuri

Se sei in cerca di una pausa rigenerante, non c’è modo migliore di trascorrere il tuo tempo immergendoti nella bellezza e nella tranquillità della costa ligure. A Maggio, ti proponiamo un’esperienza indimenticabile di relax e benessere, in un Hotel 3* a pochi passi dal mare e in pieno centro a Diano Marina.

CONDIZIONI DI PARTECIPAZIONE

(Validità minimo 24 massimo 30 partecipanti)

Prezzo per persona in camera doppia € 830,00
Prezzo per persona in camera singola € 1030,00 (solo 5)

 

Proposta di soggiorno balneare di 10 notti in hotel 3* di Diano Marina, comprensivo di trasporto con partenza da Bizzarone, Olgiate Comasco e Saronno. L’hotel Paradiso è situato nel centro di Diano Marina, nella Riviera dei Fiori, di fronte al mare e a soli 50 mt dai principali punti di interesse come spiaggia, chiesa, farmacia, tabaccaio, giornalaio, cinema/teatro e zona pedonale. Nell’hotel si trova una saletta dove poter giocare a carte, una sala tv, un bar, e un salotto con comode poltrone. La struttura è provvista di due ascensori ed è inoltre dotata di una grande terrazza all’aperto dove godere delle giornate più temperate. Bar, negozi e spiaggia sono a pochi passi, garantendo una vacanza confortevole e riposante. Un’ottima proposta di soggiorno per godere del clima favorevole della bellissima Liguria.

LA QUOTA COMPRENDE
• Viaggio a/r con autobus GT, pedaggi, iva inclusi con partenze da:
Bizzarone ore 06.45 // Olgiate Comasco ore 07.00 // Saronno ore 07.30
• 10 Pernottamenti in camera standard con balcone o vista mare, servizi privati, televisione, telefono, wi-fi, cassaforte, phon, aria condizionata.
• Trattamento di pensione completa con acqua e vino ai pasti.
• Una serata danzante.
• Assicurazione ERGO Medico Bagaglio Annullamento con estensione Covid inclusa

LA QUOTA NON COMPRENDE
• Tassa di soggiorno
• Spiaggia (bagni convenzionati)
• Tutto quanto non indicato alla voce “La quota comprende”.

MODALITA’ DI PAGAMENTO
Acconto da versare alla conferma 250,00 euro a persona. Saldo entro Venerdì 05 Aprile 2024.
Il termine delle iscrizioni, previa disponibilità, è Venerdì 08 Marzo 2024. In caso di mancato raggiungimento del numero minimo richiesto, le somme versate verranno restituite.

PENALI PER ANNULLAMENTO
30% della quota di partecipazione da 45 a 31 di calendario prima della partenza 50% della quota di partecipazione da 30 a 21 di calendario prima della partenza 80% della quota di partecipazione da 20 a 11 giorni di calendario prima della partenza 100% della quota dopo tali termini ( e anche in caso di rientro anticipato )

DOCUMENTI RICHIESTI
Carta di identità in corso di validità e tesserino sanitario

Nota bene: Programma in collaborazione con Associazione della Provincia di Como